Vision e valori

La missione del Gruppo SAVE è quella di essere un leader nei servizi resi ai viaggiatori, gestendo diversi business in modo innovativo e con alti livelli di qualità, responsabilità ed etica, per lo sviluppo del territorio nel quale opera.

La vision del Gruppo è di essere protagonista nei servizi di mobilità, garantendo alta qualità e valorizzando l’esperienza dei viaggiatori durante il loro soggiorno.

Nello svolgimento della propria attività il Gruppo SAVE si pone l’obiettivo di creare valore per i propri portatori di interessi, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del territorio di riferimento.

In particolare, il Gruppo SAVE svolge le attività di gestore aeroportuale nel rispetto dell’interesse pubblico e degli indirizzi fissati per gli aeroporti in sede di programmazione nazionale ed internazionale.

Inoltre, le società del Gruppo SAVE:

  • osservano la normativa vigente di livello comunitario, nazionale, regionale e locale e le disposizioni emanate dagli organi competenti;
  • rispettano i legittimi interessi di clienti, fornitori, dipendenti, investitori, partner;
  • si conformano ai principi contenuti nel codice etico della società;

richiedono a tutto il personale e a tutte le società del Gruppo il rispetto dei principi e delle norme di comportamento indicate dal codice etico. 

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione