Disclaimer

L'accesso a questo sito implica l'accettazione dei termini e delle condizioni che seguono.

I dati e le informazioni contenuti nella sezione Investor Relations sono offerti con finalità esclusivamente informativa e non possono essere riprodotti e distribuiti direttamente o indirettamente ad altri soggetti per scopi differenti. I dati e le informazioni non costituiscono un’offerta e/o un invito all’acquisto ed alla sottoscrizione di azioni di SAVE S.p.A.

I dati e le informazioni contenute nella sezione Investor Relations del sito web del Gruppo SAVE non sono state oggetto di verifica indipendente.

Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, nessuna garanzia, esplicita o implicita, è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti, con espressa esclusione di ogni responsabilità per errori od omissioni.

Qualsiasi indicazione sul futuro dell’azienda è da considerarsi quale stima e previsione, ed è stata elaborata sulla base delle informazioni disponibili, delle più affidabili stime attuali e/o di assunzioni considerate ragionevoli. I suddetti dati, stime, previsioni ed assunzioni possono rivelarsi incompleti e/o errati e incorporano numerosi elementi di rischio e incertezza che sono al di fuori del controllo di SAVE.

I dati e le informazioni contenute nella sezione Investor Relations del sito web del Gruppo SAVE non possono essere trasmessi o distribuiti negli Stati Uniti ed a soggetti che sono “US Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S del Securities Act, come successivamente modificato. I dati e le informazioni contenute nella sezione Investor Relations del sito web del Gruppo SAVE non possono inoltre essere trasmessi o distribuiti in Canada, Giappone e Australia ed ai soggetti ivi residenti. Qualsiasi omissione può costituire una violazione delle leggi dei paesi indicati e SAVE non potrà essere ritenuta responsabile.

La trasmissione e distribuzione dei dati e delle informazioni contenute nella sezione Investor Relations del sito web del Gruppo SAVE in altre giurisdizioni diverse da quelle sopra indicate potrebbe essere soggetta a delle limitazioni e si ritiene che i soggetti che ne venissero in possesso ne siano perfettamente consapevoli. In caso di tali violazioni, SAVE non potrà essere ritenuta responsabile.

Prendendo visione del Documento, ciascun soggetto accetta quanto sopra menzionato.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione