Club Il Milione: una nuova iniziativa dell’Aeroporto di Venezia

Club Il Milione: una nuova iniziativa dell’Aeroporto di Venezia

Nel mese di luglio SAVE S.p.A. – società di gestione dell’Aeroporto di Venezia ha avviato una nuova iniziativa promozionale denominata “Club Il Milione”, che riserva numerosi vantaggi ai passeggeri più abituali dello scalo.
L’accesso al Club si ottiene conservando e spedendo a SAVE 6 tagliandi di imbarco per voli in partenza da Venezia o Treviso, almeno due dei quali per destinazioni internazionali, effettuati tra il 1^ luglio 2001 ed il 31 marzo 2002.
A ciascun socio viene rilasciata gratuitamente la carta “Il Milione”, che dà accesso ad una serie di vantaggi ed agevolazioni per alcuni servizi erogati direttamente da SAVE o da società partner al di fuori dell’aeroporto.
In particolare, nell’ambito dello scalo, i soci del club possono usufruire delle seguenti agevolazioni: Marco Polo Park: rilascio di una tessera magnetica ricaricabile contenente un prepagato da lit. 100.000. L’utilizzo della tessera per il pagamento della sosta nei parcheggi dell’aeroporto garantisce inoltre uno sconto del 20% sulle tariffe applicate;
Sala vip dell’aeroporto di Venezia: accesso gratuito;
Carburante: rilascio da parte di SAVE di buoni carburante omaggio;
Shopping nell’aeroporto di Venezia: sconto minimo pari al 10% presso i punti vendita convenzionati;
Taxi: sconto praticato dalle cooperative taxi acquei e su gomma;
In ambito extra-aeroportuale, sono state attivate delle partnership con prestigiose aziende, che prevedono la concessione di vantaggi ai titolari della card.
Nel mese di aprile 2002, inoltre, verrà fatta un’estrazione a sorte tra tutti i possessori della carta ed al vincitore verrà donata una Jaguar X-Type che è stata messa in palio da Jaguar Italia, principale partner dell’iniziativa. Dal 15 settembre prossimo fino a tutto il mese di ottobre la Jaguar sarà esposta nella sala partenze Schengen dell’aeroporto.
Per informazioni si può contattare il numero verde: 800902309

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione