SAVE presenta nuove iniziative per i suoi passeggeri

SAVE presenta nuove iniziative per i suoi passeggeri

Dal 22 ottobre 2001 al 15 marzo 2002 parcheggiare all’Aeroporto di Venezia costerà meno.
Una settimana di sosta presso il parcheggio scoperto a pagamento costerà infatti solo 45.000 lire al posto delle attuali 89.000 lire. Vale a dire che si pagheranno solo i primi tre giorni di sosta, mentre dall’ottavo giorno in poi il costo sarà di 10.000 lire/giorno.
Verrà inoltre applicato uno sconto del 10% sui pagamenti effettuati con tessera scalare “Marco Polo Park”.
Nuovi vantaggi ed agevolazioni sono altresì riservati ai passeggeri che utilizzano abitualmente lo scalo veneziano. Il programma di fidelizzazione dell’Aeroporto di Venezia denominato Club “Il Milione” si è infatti arricchito in questi giorni di un nuovo accordo tra SAVE e Aprilia che prevede una serie di sconti sulla gamma scooter dell’azienda di Noale.
A tutti gli iscritti al Club titolari della carta “Il Milione”, Aprilia concede uno sconto del 25% sui modelli scooter Scarabeo 50 e SR 50, ed uno sconto del 15% sui modelli scooter Scarabeo e Leonardo di cilindrata superiore. Ad esempio, per il modello Leonardo ST 250, il prezzo franco concessionario riservato ai soci del Club è di lire 6.616.000 anziché lire 7.750.000.
L’accesso al Club “Il Milione” si ottiene conservando e spedendo a SAVE 6 tagliandi di imbarco per voli in partenza da Venezia o Treviso, almeno due dei quali per destinazioni internazionali, effettuati tra il 1^ luglio 2001 ed il 31 marzo 2002.
A ciascun socio viene consegnata la carta “Il Milione” unitamente ad un kit di benvenuto contenente il regolamento del club ed il vademecum per conoscere al meglio i vantaggi della carta.
Il Club dà diritto ad una serie di agevolazioni offerte direttamente in aeroporto (ad esempio, sconto del 20% sui parcheggi, accesso gratuito alla sala vip), e ad altre concordate con aziende partner dell’iniziativa.
Nel mese di aprile 2002, inoltre, verrà fatta un’estrazione a sorte tra tutti i possessori della carta ed al vincitore verrà regalata una Jaguar X-Type che è stata messa in palio da Jaguar Italia, principale partner dell’iniziativa.
Per informazioni sul programma si può telefonare al numero verde 800902309 o accedere al sito internet dell’aeroporto www.veniceairport.it

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione