Venezia-Manchester-dal 19 agosto una nuova rotta operata da British Airways CityExpress

Venezia-Manchester-dal 19 agosto una nuova rotta operata da British Airways CityExpress

Il nuovo servizio decollerà con una tariffa di lancio particolarmente vantaggiosa.
British Airways CityExpress, la compagnia regionale britannica completamente posseduta da British Airways, introdurrà’ a partire dal 19 agosto 2002, un nuovo servizio giornaliero tra Venezia e Manchester ad una tariffa estremamente conveniente: andata e ritorno a soli 222,49 Euro tasse incluse. .
Questa tariffa, per cui è richiesta la permanenza minima del sabato notte, è disponibile da oggi per prenotazioni dal 19 di agosto, data di apertura della rotta, fino alla fine di novembre. .
Il servizio, operato da velivoli Embraer 145 jet, prevede la partenza dall’aeroporto di Venezia tutti i giorni della settimana alle 12.55 con arrivo a Manchester alle 14.20. Da Manchester si partirà alle 8.40 con arrivo all’aeroporto di Venezia alle 12.15. Questo orario permetterà a tutti i passeggeri che arrivano a Manchester dagli altri aeroporti regionali britannici serviti da CitiExpress di poter sfruttare la comoda coincidenza per Venezia. .
Salgono così a quattro i collegamenti giornalieri in partenza da Venezia verso la Gran Bretagna. Tre operati da British Airways in partenza alle 7.50, 13.20 e 18.55 diretti a Londra Gatwick oltre al nuovo volo diretto a Manchester. .
Paola Magnani, Direttore Generale British Airways per Italia, Francia e Malta, ha dichiarato: «Il nuovo servizio giornaliero tra Venezia e Manchester garantirà una possibilità in più a tutti coloro che da Venezia intendono raggiungere la Gran Bretagna attraendo un mix equilibrato di passeggeri leisure e business. Altrettanto importante – ha proseguito Paola Magnani – è la possibilità di offrire ai nostri clienti tariffe veramente competitive, come quella proposta in fase di lancio, per un servizio di alta gamma che garantisce, come nostro standard, un rapporto qualità prezzo ottimale.» .
Enrico Marchi, Presidente di SAVE S.p.a., la società di gestione dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, esprime il suo più vivo apprezzamento per il nuovo servizio diretto di linea che collegherà Venezia alla più importante città del nord dell'Inghilterra. .
“Il nuovo volo Venezia-Manchester - dichiara Enrico Marchi - soddisferà le numerose richieste provenienti dal bacino d'utenza veneziano che vede molti imprenditori interessati alla nuova destinazione grazie agli interscambi economici esistenti tra le due aeree. .
Il nuovo servizio di linea, inoltre, sottolinea il ruolo di Venezia quale terzo sistema aeroportuale italiano, essendo Manchester attualmente collegata solo con Milano e Roma.” .
British Airways CitiExpress è la compagnia regionale britannica completamente posseduta da British Airways. Nasce ufficialmente il 31 marzo 2002 dalla fusione delle attività di British Regional Airlines e Brymon, entrambe controllate interamente da British Airways. E’ previsto, inoltre, entro la fine di quest’anno, un ulteriore accorpamento dell’ attività di BA Regional e Manx Airlines all’interno di BA CitiExpress. Su un totale di circa 36 milioni di passeggeri trasportati ogni anno da British Airways, 6,2 milioni viaggiano sulle rotte operate da BA CitiExpress in Gran Bretagna e in Europa. Per ulteriori informazioni Ufficio Stampa British Airways MS&L Mavellia Bellodi Tel: 02- 77336381

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione