Consegnata la Jaguar X-Type al vincitore del concorso “Club Il Milione”

Consegnata la Jaguar X-Type al vincitore del concorso “Club Il Milione”

E’ un imprenditore residente in provincia di Treviso il vincitore della Jaguar X-Type messa in palio da SAVE come premio del concorso “Vola e vinci con il Club Il Milione”.
Si è concluso così il primo anno di attività del Club, che ha registrato oltre 2000 iscritti, tutti frequent flyer dell’aeroporto di Venezia provenienti dalle province del Triveneto.
Il vincitore del premio coincide con il target di questa iniziativa promozionale, in quanto uomo d’affari del Nord Est che utilizza prevalentemente l’aereo per i viaggi di lavoro.
Dall’analisi dei dati degli iscritti al Club, risulta infatti che i soci sono in prevalenza uomini in media di 42 anni, risiedono principalmente nelle province di Padova, Treviso, Vicenza, nella maggior parte dei casi sono manager d’azienda o imprenditori, e mediamente realizzano i 6 voli utili per accedere al Club nell’arco di 2 mesi e mezzo .
Dato il successo dell’iniziativa e per sviluppare ulteriormente il rapporto con questo segmento d’utenza, SAVE ha deciso di riproporre una nuova edizione del Club Il Milione.
L’accesso al Club si ottiene sempre conservando e spedendo a SAVE almeno 6 tagliandi di imbarco per voli in partenza da Venezia, Treviso o Pantelleria (aeroporto partecipato per il 15% da SAVE), almeno due dei quali per destinazioni internazionali, effettuati tra il 1^ luglio 2002 ed il 31 marzo 2003.
A ciascun socio viene rilasciata gratuitamente la carta “Il Milione”, che dà accesso ad una serie di vantaggi ed agevolazioni per alcuni servizi erogati direttamente da SAVE o da società partner al di fuori dell’aeroporto.
In particolare, nell’ambito dello scalo, i soci del club possono usufruire delle seguenti agevolazioni:
Sala vip SAVE: accesso gratuito
Marco Polo Park: sconto del 25% sulle tariffe del parcheggio coperto e scoperto (il retro della card Il Milione funge da tessera parcheggio)
Controlli di sicurezza raggi-x: passaggio riservato per i soci del Club ai controlli di sicurezza in zona partenze
Shopping: acquisti agevolati presso i punti vendita convenzionati
Taxi: sconto praticato dalle cooperative taxi acquei e su gomma
Navigazione in internet con sistema wireless: 24 ore di collegamento gratuito entro gli spazi dell’aerostazione coperti dal servizio
In ambito extra-aeroportuale, sono state attivate delle partnership con prestigiose aziende, che prevedono la concessione di vantaggi ai titolari della card.
Nel mese di aprile 2003, inoltre, verrà fatta un’estrazione a sorte tra tutti gli iscritti alla nuova edizione per la consegna dei seguenti premi:
1^ premio: un auto Mini One
2^ premio: uno scooter Aprilia Atlantic 500
3^ premio: una crociera Costa Crociere di una settimana per due persone, partenza da Venezia
Dal 4^ al 10^ premio: coppia di biglietti aerei di andata e ritorno offerti da Air France, Alpi Eagles, Austrian Airlines, Iberia, KLM, Maersk Air, Volare Group
Dall’11^ al 15^ premio: un abbonamento annuale ad una testata a scelta di Editoriale Domus
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde: 800902309

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione