OPEN DAY : l'aeroporto si apre ai cittadini

OPEN DAY : l'aeroporto si apre ai cittadini

Dopo la cerimonia ufficiale di inaugurazione della nuova aerostazione dell’aeroporto Marco Polo di Venezia che avrà luogo il 6 luglio, e alla quale interverranno i Presidenti di Save S.p.a. e di ENAC, oltre ad importanti autorità nazionali e locali, domenica 7 luglio si terrà l’open day.
In quell’occasione l’aeroporto di Venezia verrà aperto al pubblico.

La nuova aerostazione riveste per la città e per l’economia della Regione una forte rilevanza strategica ed è per questa ragione che tutti i veneziani e i veneti, come tutti coloro che lo desiderano, sono invitati a festeggiare l’evento insieme a Save, la società che gestisce l’Aeroporto, e a tutti i suoi dipendenti.
L’iniziativa ha, infatti, lo scopo di trasformare la visita alla nuova struttura aeroportuale in un momento di festa e di gioco.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, alle ore 10.30, la giornata proseguirà fino a pomeriggio inoltrato con intrattenimenti di vario genere.
Negozi aperti e punti di ristoro faranno da cornice a spettacoli e giochi che animeranno tutte le aree della nuova aerostazione.

Nell’area entrance, fra migliaia di palloncini, ad accogliere i visitatori vi saranno giocolieri, trampolieri, mascottes in costume e fly-men che guideranno i bambini in una fantastica avventura all’interno dell’aeroporto.
Nell’area arrivi saranno predisposti piscine gonfiabili, reti, palline, aree per spettacoli di magia e di umorismo, ed infine postazioni di volo simulato.
Saranno inoltre presenti hostess, statue viventi ed animatori per intrattenere il pubblico presente.
Il viaggio del pubblico termina al primo piano, nell’area partenze, dove si potranno trovare artisti per ritratti, tatuaggi all’hennè e foto ricordo, ma il viaggio dell’aeroporto Marco Polo…continua.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie alla presenza di alcuni sponsor fra i quali il Gruppo Stefanel, che ha confezionato T-shirts per l’occasione, e la Malgara Chiari & Forti, che distribuirà la bevanda “Freddo Freddo”.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione