L’aeroporto di Venezia pista di lancio per “SENSI”, il nuovo profumo di Armani

L’aeroporto di Venezia pista di lancio per “SENSI”, il nuovo profumo di Armani

Dal 1°al 15 ottobre l’aeroporto di Venezia fa da cornice al lancio di SENSI, il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani.
Lo scalo veneziano è stato scelto quale unico aeroporto in Italia per supportare con un evento esclusivo il lancio del prodotto nell’ambito del travel retail. Un segno di grande considerazione e stima da parte di uno dei fornitori più prestigiosi nel settore profumeria, frutto di un’attiva collaborazione con Airport Elite, la società del Gruppo SAVE che gestisce l’area commerciale all’interno dell’aeroporto.
La presentazione del nuovo profumo avviene in quattro postazioni di test dislocate all’interno della galleria commerciale dell’aerostazione, nell’area partenze dopo i controlli di sicurezza.
L’immagine di classe del nuovo profumo ben si sposa con l’unicità e l’eleganza della nuova infrastruttura, le cui caratteristiche architettoniche e l’impostazione delle stesse aree commerciali hanno guidato la preferenza della maison Armani per l’aeroporto di Venezia.
La scelta Armani conferma ancora una volta l’apprezzamento dei pubblici più diversi dell’originalità architettonica e della nuova immagine dello scalo veneziano, che più volte negli ultimi mesi ha fatto da sfondo ad importanti “eventi di immagine” quali set fotografici e cinematografici.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione