Nuovo servizio per i frequent flyer dell’aeroporto di Venezia

Nuovo servizio per i frequent flyer dell’aeroporto di Venezia

E’ attiva da oggi all’aeroporto di Venezia la nuova corsia per il controllo radiogeno di sicurezza riservata ai passeggeri abituali dello scalo per il passaggio dall’area accettazione alla zona partenze/imbarchi.
Si tratta di un varco preferenziale utilizzabile dagli appartenenti al Club Il Milione, il programma di fidelizzazione avviato due anni fa da SAVE al quale è possibile accedere volando da Venezia o Treviso almeno 6 volte nell’arco di nove mesi (per l’edizione in corso, tra il 1^ luglio 2002 e il 31 marzo 2003), due delle quali per destinazioni internazionali.
Esibendo al varco la carta Il Milione, ogni socio del club può così effettuare con maggiore velocità i necessari controlli di sicurezza, divenuti nell’ultimo anno particolarmente rigorosi con una conseguente dilatazione dei tempi di attesa.
Lo stesso servizio dedicato è riservato anche ai passeggeri che, a discrezione delle compagnie aeree che operano allo scalo, hanno ricevuto al momento dell’accettazione uno specifico pass.
La nuova iniziativa rientra nell’obiettivo di SAVE di un continuo miglioramento dei servizi ai passeggeri, che passa anche attraverso il costante monitoraggio delle procedure e dei tempi operativi.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione