Dal 12 dicembre nuovo collegamento Venezia-Colonia di Hapag Lloyd

Dal 12 dicembre nuovo collegamento Venezia-Colonia di Hapag Lloyd

Da oggi, giovedì 12 dicembre, al costo di un taxi a soli E. 19,90 per tratta e per persona si potrà volare da Venezia a Colonia: in Germania per i caratteristici mercatini di Natale, per tuffarsi nelle tradizioni nordiche, per una buona birra, per gustare i tipici dolci dell'avvento, per ... per...
Il Presidente della Compagnia, Wolfgang Kurth, è atterrato a Venezia con il suo "taxi" giallo per inaugurare il primo volo con un saluto alla stampa locale.
Che cosa è la Hapag-Lloyd Express
Hapag-Lloyd Express si presenta come la nuova linea aerea a bassa tariffa del gruppo TUI. All’imbattibile costo di € 19,99 per tratta e per persona (tasse aeroportuali comprese) dal 4 dicembre saranno attivi i collegamenti dall'Italia: 4/12 da Milano/Bergamo, 5712 da Napoli, 12/12 da Venezia e 14/12 da Pisa/Firenze a Colonia. Dal 24 ottobre la nuova compagnia aerea ha abilitato il proprio sistema di informazione e prenotazione con attivazione immediata dei servizi.
Le prenotazioni possono effettuarsi su internet al sito « www.hlx.com » o telefonicamente al numero199192692 (tariffa molto bassa). In Germania è già possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio, mentre per il mercato italiano si sta considerando la possibilità.
Che cosa è la TUI AG
Oggi la TUI AG (ex Preussag) è orgogliosa di presentarsi come leader mondiale nel campo del turismo e dei servizi. Le compagnie turistiche che fanno parte del gruppo TUI includono il precedente gruppo TUI e il British Thomson Travel Group con filiali in Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria e Polonia. Grazie all’acquisizione del gruppo svedese Fritidsresor la TUI è presente anche in Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia mentre l’alleanza strategica con il T.O. Nouvelles Frontières ha assicurato la presenza sul mercato francese. Il campo della logistica, dietro la direzione della Hapag-Lloyd AG, e il settore energetico completano il portafoglio. Nel 2001 il gruppo ha chiuso l’anno finanziario con un giro d’affari di 22,4 miliardi di Euro, di cui il 57% proveniente dal settore del turismo.
Per maggiori informazioni: Centro del Turismo tel.026694.202/345 - fax 026694.639 presscdt@libero.it

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione