L’aeroporto di Venezia entra nella gestione degli spazi commerciali dell’aeroporto di Olbia

L’aeroporto di Venezia entra nella gestione degli spazi commerciali dell’aeroporto di Olbia

Airport Elite Srl, società controllata al 100% da SAVE S.p.A. (società di gestione dell’aeroporto di Venezia), si è aggiudicata la gestione dei due multistore travel retail dell’aeroporto di Olbia la cui apertura è prevista entro l’estate 2003.
I due spazi commerciali, che venderanno i tipici prodotti presenti nei travel retail aeroportuali quali articoli di profumeria, abbigliamento, e tabaccheria, saranno ubicati l’uno in area accettazione (380 mq di superficie), l’altro nell’area imbarchi (130 mq di superficie).
Vi si potranno inoltre acquistare prodotti di gastronomia italiana e oggettistica di valore.
Airport Elite Srl è stata creata dalla capogruppo SAVE S.p.A. nel febbraio 2001 come business unit operante nel settore del food & beverage e retail, che partendo dall’aeroporto di Venezia potesse svilupparsi in altri aeroporti, oltre che negli altri luoghi di passaggio di viaggiatori quali stazioni ferroviarie, porti e autostrade.
A Venezia, la società gestisce un’area commerciale di oltre 4000 mq, che comprende negozi e punti di ristoro, la cui disposizione è stata realizzata sulla base di un attento piano di marketing che offre spazi adeguati alle differenti categorie merceologiche. I risultati ad oggi raggiunti confermano l’apprezzamento da parte dei passeggeri per i nuovi format studiati da Airport Elite.
L’operazione con Olbia rappresenta il primo successo di Airport Elite al di fuori di Venezia. Contatti con altre realtà aeroportuali sono attualmente in fase già avanzata.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione