British Midland Airways lancia un nuovo collegamento tra Londra Heathrow e Venezia

British Midland Airways lancia un nuovo collegamento tra Londra Heathrow e Venezia

A partire dal 12 aprile British Midland Airways, la seconda più grande compagnia aerea di linea nazionale inglese, effettuerà un nuovo collegamento giornaliero tra Londra Heathrow e Venezia, con Airbus A320s da 150 posti. Le tariffe di sola andata partono da 55 Euro (tasse incluse).

Il nuovo volo si aggiunge ai già esistenti collegamenti con gli aeroporti Gatwick e Stansted di Londra effettuati da altre compagnie. La compagnia inglese punta a sviluppare la domanda legata soprattutto al mercato leisure.

Austin Reid, amministratore delegato di British Midland, sottolinea come “ Venezia sia una destinazione con un forte richiamo turistico per il mercato inglese. E come l’avvio del nuovo collegamento sia importante per colmare l’attuale vuoto nel mercato del traffico da Heathrow , il più noto aeroporto di Londra, e Venezia.

Il volo è in coincidenza con le principali rotte della rete domestica di British Midland e anche grazie alla conveniente struttura tariffaria, ci si aspetta che il servizio incontri le esigenze dei viaggiatori inglesi.”

A partire dal 21 gennaio è possibile prenotare attraverso il sito internet www.flybmi.com o chiamando la compagnia allo 0870 60 70 555.

British Midland detiene il 14 per cento di tutti gli slot aerei all’aeroporto di Heathrow e, da Londra, opera collegamenti diretti per le seguenti destinazioni: Amsterdam, Belfast, Bruxelles, Dublino, Edinburgo, Glasgow, Hannover, Leeds Bradford, Madrid, Manchester, Milano Linate, Nizza, Palma di Maiorca, Parigi Charles de Gaulle, Teesside.

British Midland è un membro di Star Alliance, l’alleanza dei cieli che già annovera 14 compagnie aeree a cui presto dovrebbero unirsene altre 3 nel 2003, rafforzando ulteriormente la rete di collegamenti dell’alleanza che attualmente serve 124 paesi con quasi 11.000 voli giornalieri.

Il volo opera tutti i giorni con partenza da Londra Heathrow alle ore 14.50 con arrivo a Venezia alle ore 17.55. Da Venezia, partenza alle ore 18.40 con arrivo a Londra Heathrow alle ore 19.50.

L’orario potrebbe essere soggetto a variazioni.

Per ulteriori informazioni contattare British Midland Airways : tel 01332854687.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia
Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione